Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

venerdì 29 agosto 2014

52 week project - 22/52

 Compleanno, dicevamo...voglia di festeggiare poco ma bene!

Allora, per cominciare ho preso mezza giornata di permesso per andare negli studi di GialloZafferano a vedere le registrazioni di alcune video-ricette...fantastico!

20140530_162814

Poi, aperitivo con le amiche più intime...e ovviamente fantastici regalini per me ^__^

IMG_20140531_110533

Sabato sera ancora festeggiamenti, una tranquilla cena a casa con altri cari amici...e facciamo il pane, va...

IMG_20140531_143059

...ma anche qualche mojito...non manca mai!

20140531_203131

E con questo...ho chiuso i festeggiamenti anche per quest'anno!

3 commenti:

  1. Tanti auguri!!
    cavolo proprio una bella giornata hai passato!! così si fa!!!
    nn sapevo che si potesse andare negli studi di giallozafferano..buono a sapersi!
    un abbraccio e ancora tanti auguri
    Paola

    RispondiElimina
  2. accidenti ho provato a cercare info per andare negli studi, ma non ho trovato niente :-( non è che hai dei consigli?
    grazie ancora :-)))
    auguriiii
    Paola

    RispondiElimina
  3. Quello che conta il compleanno è state con le persone giuste... io c'ero!

    RispondiElimina