Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

giovedì 9 maggio 2013

La mia prima torta di pannolini

Buongiorno a tutti!

Oggi vi faccio vedere un lavoro che mi ha dato molte soddisfazioni: la mia prima torta di pannolini!

Me l'ha commissionata una cara amica per un battesimo, abbiamo deciso insieme i regalini da inserire e poi mi ha lasciato carta bianca per il resto.

Come tema abbiamo scelto il bagnetto, quindi all'interno della torta sono più o meno nascosti un accappatoio, diversi prodotti e, come topper, la tartarughina/termometro

Eccola qui:

DSC01036

E qualche dettaglio di vari piani:

DSC01037 

Il nome del bimbo è fustellato nella gomma crepla glitterata, anche se da questa foto non si vede molto ;-)

DSC01038


DSC01040

Ovviamente poi serviva anche una card, ho quindi scelto di usare dei colori che richiamassero le decorazioni della torta: marrone per la base e verde, come per le stelline applicate alla torta.
Anche qui ho aggiunto una stella "doppia", quella più grande fustellata nel bazzil kraft e quella più piccola nella gomma crepla glitterata.

DSC01031


La mia amica è stata molto contenta del risultato e questa è la soddisfazione più grande!!!

Grazie mille a Vale per aver chiarito i miei mille dubbi prima che mi mettessi all'opera e a Claudia per i consigli ^__^

Bene, ora non vedo l'ora di farne un'altra!!!

5 commenti:

  1. Ma che meraviglia!!Prorpio una bella idea!!!

    RispondiElimina
  2. Ti è venuta decisamente bene... Brava tata!!

    RispondiElimina
  3. bellissima! io le adoro le torte di pannolini!! e la tartarughina è un amore!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Bella torta! Vedrai che te ne chiederanno altr dopo che avranno visto questa meraviglia! Baci!

    RispondiElimina