Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 6 maggio 2013

Card black & white


Sono indietro, sono indietro!!!!
Ho un sacco di lavori non ancora pubblicati, addirittura non ancora fotografati :-(

Cominciamo da quelli di cui almeno ho fatto le foto, va...

Questa è una card realizzata prima di uscire dal DT Asi per il post sponsor del negozio Immagina

Tutta in bianco e nero, ho giocato con timbri "doppiati", nel senso che ho fatto due volte le timbrate, una volta sulla base e una volta su un cartoncino a parte e poi tagliate con l'apposita fustella

20130404_193742

..applicate sulle timbrate con il biadesivo spessorato...

20130404_193755

e poi qualche strass per creare dei punti di luce

20130404_193809


Mi piace molto questa card, mi sembra molto elegante...e voi che ne pensate?

Buona settimana!

Nessun commento:

Posta un commento