Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 8 aprile 2013

52 weeks project 2013 - 13/52

Buongiorno e buon lunedì...uggioso!

Oggi cerco di rimettermi in riga con le foto del 52WP, la settimana scorsa è stata corta e piena di impegni e...mi ha fregata ^__^

Partiamo con una sorpresina da parte del mio amore, che ha deciso che il mio cellulare era da cambiare (aveva qualche problemino, per esempio si spegneva dopo qualche secondo che ero al telefono...): questo è quello super nuovo, con cui mi sto trovando benissimo!!! Grazie amore!

IMG_20130328_212445

Il venerdì prima di Pasqua ero a casa, quindi anche la mia mami ha preso un giorno di ferie e ci siamo dedicate una giornata insieme, cominciata con un'ottima colazione...

IMG_20130329_094714

E proseguita poi con tanto shopping!!!

IMG_20130329_171432

Il sabato poi siamo partiti, sotto ad un diluvio incredibile che ci ha accompagnati per due giorni, per raggiungere mia nonna in Veneto, dove abbiamo trascorso la Pasqua.

IMG_20130330_090911

Pasqua che è stata solo ed esclusivamente all'insegna del cibo, a partire dalla colazione...

IMG_20130331_104950

Fino alla fantastica crostata di ricotta e cioccolato, specialità della mia nonna...d'altro canto, ha piovuto fino a quando ci siamo messi in macchina per tornare verso casa, non c'era molto altro da fare!!!

IMG_20130331_135903

Tornati a casa, finalmente abbiamo trovato un raggio di sole ad accoglierci, ed il nostro fantastico uovo che aspettava di essere aperto e...assaggiato!!! Che buono!!!!!!!

IMG_20130331_183415

Le foto della nostra Pasquetta sotto la neve...arrivano con il resoconto della prossima settimana ^__^

Un bacione

4 commenti:

  1. ciao cara...
    ma che belle foto, e che bella settimana...
    un bacione
    Sadia

    RispondiElimina
  2. Wowww che foto golose!! Bello il cellulare, facci sapere come ti trovi!
    Ogni tanto è bello godersi le giornate con la propria mamma ♥ bacioni

    RispondiElimina
  3. Chiara, mentre scorrevo le foto ho detto WOW ad ognuna! Al cellulare nuovo, alla colazione con la mamma e allo shopping e alle leccornie che si sono susseguite!! Che settimana WOW!!!

    RispondiElimina
  4. Oddio Chiara... con tutto sto ben di Dio da mangiare, ho l'acquolina in bocca... sbav!

    RispondiElimina