Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

domenica 28 aprile 2013

52 weeks project - 16/52

Buona domenica!

In realtà è quasi finita ma…io arrivo solo ora dopo una piacevolissima giornata, e mi sono resa conto di non aver postato le foto della settimana 16!!!

Eccole qui allora!

Settimana iniziata con un sushi tra amiche…gnam!!! Bella serata di pappa buona e tante chiacchiere! ^__^

IMG_20130415_214318

Serata in cui la mia amica Francy, appena tornata da NYC, mi ha consegnato le mie nuove all-star rosse (piccola commissione che le avevo chiesto per il suo viaggio!!!)…belle!!!!!!!

IMG_20130415_235253

Sempre nella stessa sera, ho ricevuto anche un regalino da Claudia…orecchini, io li adoro, e questi rosa e romantici sono adorabili!

IMG_20130416_000029

Settimana caratterizzata da un po’ di sole e poi…week-end di pioggia! Ma avevo voglia di ballerine, quindi ho azzardato un outfit un po’ troppo ottimista per un’uscita di sabato mattina…ovviamente non è stata un’idea brillante, e sono tornata a casa con i piedi umidi…

IMG_20130420_093033

Sabato sera io e Roby siamo andati a teatro a vedere lo spettacolo di Paolo Migone, “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”…uno spettacolo molto molto divertente!!!

IMG_20130420_204755

E domenica finalmente il meeting dell’ASI, abbiamo realizzato un mini album molto molto free, ecco il mio kit

IMG_20130421_110411


L’immancabile scatto con Claudia e Vale, compagne di viaggio e d’avventura…

DSC03462

E poi…il DT Immagina al completo!!! Non potevamo farci mancare una foto!!!

DSC03464

Et voilà, una settimana abbastanza piena…ma quella appena conclusa lo è ancora di più!!!

Nessun commento:

Posta un commento