Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 6 marzo 2013

Sfida #12 sul blog ASI: fissazioni Scrap!

Buongiorno!

Comincio ad aggiornare qualche lavoro arretrato ^__^

Come avrete visto, nel DT ASI ci sono state ben 4 new entry che si sono subito messe all'opera davvero egregiamente!

New entry = nuove rubriche, e la prima rubrica inaugurata è proprio quella della mia amica Claudia-Pink, che si occuperà di "Fissazioni Scrap", e che per il mese di marzo è anche il tema della sfida...un inizio col botto!!!

Ecco il mio LO preparato per l'occasione, utilizzando tanti washi ^__^

Ho scelto queste tre foto dell'ultimo week-end lungo in montagna, e la carta si intonava perfettamente al colore della mia tuta quindi...è stato facile abbinarle!

DSC00962


Ecco qualche dettaglio delle varie decorazioni:

DSC00963
DSC00964
DSC00965
DSC00966

Per realizzare questo LO ho cercato ispirazione tra le cose salvate nelle mie mille bacheche di Pinterest e ho trovato QUESTO, quindi questa pagina è il mio PIN AL MESE di febbraio!

                                                         

4 commenti:

  1. Bellissime foto per un lay-out molto curato e giovane.
    Brava
    Robi

    RispondiElimina
  2. bello! pure mia figlia aveva una tuta di quel colore e abbinarla a carte invernali era un incubo. tu ci sei riuscita benissimo e mi sa che ti scopiazzo

    RispondiElimina
  3. Con tutto questo viola, non posso che trovarlo stupendo :-)

    Ti ho inserita nel post di febbraio, cerca se puoi di avvisarmi prima della fine del mese in corso, altrimenti rischi che il tuo lavoro venga visto poco (io programmo cmq il post per ogni fine mese).

    RispondiElimina