Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 25 marzo 2013

52 weeks project 2013 - 12/52

Eccoci qui, pronta per un nuovo post pieno di foto!

Ecco la mia settimana n. 12, cominciata mooooolto dolcemente con un carinissimo corso di macarons con Claudia: serata divertente, abbiamo conosciuto altre ragazze davvero simpatiche con cui contiamo di fare presto un altro corso!

 

IMG_20130318_193012

 

DSC03271

 

La settimana è proseguita altrettanto dolcemente con un regalino dalla mia mamma, super-mamma, che è riuscita a trovare l’uovo di Pasqua al cioccolato con cereali che volevo…non vedo l’ora di aprirlo ^__^

IMG_20130320_202630

 

Claudia mi ha fatto notare che c’era un concorso su Facebook che permetteva di avere in omaggio uno smalto Kiko, così ne ho approfittato…ho già su quello rosa cipria e mi piace tantissimo!!!!

IMG_20130323_144103

 

Sabato mattina siamo andati a ritirare la nostra nuova lampada, che avevamo ordinato qualche settimana fa: finalmente almeno in sala non abbiamo più lampadine penzolanti! Ora,dato che la lampada è bianca come la parete, siamo indecisi se far diventare anche questa parete color tortora ^__^

IMG_20130323_152705

 

Qualche acquisto anche per il balcone, perchè nonostante il tempaccio noi ci crediamo che la primavera è in arrivo….rosmarino, salvia e menta!

IMG_20130324_121350

 

 

E sempre per sentirci in tema di primavera, abbiamo fatto un giretto da Leroy Merlin per prendere scorte di biadesivo per me, e ne siamo usciti con tutto il necessario per ridipingere la nostra hobby-room, che come mi è stato promesso avrà una parete a righe rosa shocking!!!! Dopo Pasqua ci metteremo all’opera!!!!

 

IMG_20130325_222951

 

Un’altra settimana è finita, questo primo quarter mi sta scivolando tra le dita…chissà com’è, ma mi sembra che l’inizio dell’anno passi sempre in frettissima!!!

3 commenti:

  1. Anche io ho la parete stanza hobby/PC rosa acceso...son soddisfazioni!:-))

    RispondiElimina
  2. Che belli quegli smalti e che invidia per la hobby room!! :-)

    Settimana piena di soddisfazioni in pratica ;-)

    RispondiElimina
  3. Wow la parete rosa la voglio assolutamente vedere una volta terminata. Io ho fatto una cosa simile anni fa, quando abitavo ancora col mio ex e avevamo una camera in più, io mi ci sono trasferita, avevo tutto bianco, dal letto al comodino, cassettiera e armadio. Così ho colorato un vecchio tavolo di legno di fuxia e bianco e poi la parete tutta di fuxia spugnato..... una meraviglia......

    RispondiElimina