Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 18 luglio 2012

Palette colori: bianco, arancio e fucsia!

Bellissima questa palette super estiva proposta da Lilith! Bianco, arancione e fuxia, colori perfetti per le mie foto di Maui! Fucsia come il mio costume, arancione come il tramonto, bianco come gli sprizzi d'acqua delle balene…
Per ogni “polaroid” ho aggiunto un piccolo journaling con lettere adesive, e ho aggiunto un piccolo abbellimenti, uno diverso per ogni foto!

Alla palette, ho aggiunto un po' di giallo per un titolo super-glitteroso :)

IMG-20120709-00300 (1)


Per realizzare questa pagina mi sono ispirata ad un’altra che avevo salvato già da un po’ sulla mia bacheca di pinterest, è questa.
Mi piace questa pagina, mi piace molto…sarà che le foto fanno tutto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento