Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

venerdì 20 luglio 2012

52 weeks project - 26/52

La settimana 26 si è conclusa con una fantastica giornata di scrap con la mitica Lory, io e Vale siamo state per la prima volta da Hobby di carta e...con tutte queste emozioni, non abbiamo fatto neanche una foto: siamo pessime!!!!

Ma per fortuna Lory ha scattato anche per noi, e la foto l'ho "rubata" da lei ;)

26-52

Lory...che dire, un vulcano di energia e creatività, era la prima volta che la vedevo e mi ha subito dato la carica con un super-abbraccio! E che progetti...uno meglio dell'altro!

Tra l'altro...non ho ancora messo mano ai due fantastici mini che abbiamo iniziato quel giorno, eravamo un po' distratte dalle chiacchiere (ma corsi e meeting servono anche a quello, no???) e dalle mille bellezze dello shop...ma non vedo l'ora di finirli!!!!!!!

1 commento: