Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

domenica 25 marzo 2012

52 weeks project 2012 – 12/52

Per questa settimana avevo scattato una foto carinissima della ginestra fiorita nel cortile di casa, che vedo tutte le mattine quando apro la persiana della sala…ma poi stasera abbiamo fatto una di quelle cenette che piacciono a me: pizza e gelato, sul divano!

E visto che era il primo gelato della stagione mangiato a casa…ho immortalato il momento (con una pessima foto scattata con il cellulare)


12-52

Il mix è perfetto: io, il mio amore, accoccolati sul divano, una vaschetta di gelato da condividere e due cucchiaini…cosa si può chiedere di meglio???

8 commenti:

  1. splendida foto!!!!!!!!! sono i momenti più semplici ad esser speciali

    RispondiElimina
  2. ma ve la siete fatta tutta la vaschetta?? no perchè se avanza non siamo tano lontane...
    hihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah...no, siamo fuori allenamento, quindi non siamo riusciti a finirla...la porto da te e poi smaltiamo con la wii??? ^__^

      Elimina
  3. Ciao bella, beh direi che anche per me è un programma decisamente sublime... pizza, gelato, divano e coccole. Yesss!

    RispondiElimina
  4. Programma fantastico ^__^ anche io domenica ho mangiato il primo gelato dell'anno gnum gnum ^__^
    Buona settimana anche a te, baci
    Moki

    RispondiElimina
  5. Ma siete bellissimi! E chi se ne frega della qualità della foto quando il momento immortalato è così bello? ottima scelta anche i gusti del gelato, avrei giusto aggiunto del pistacchio.

    RispondiElimina
  6. La ricetta della serata perfetta!!!
    ^_^
    S.

    RispondiElimina
  7. Direi nulla :P Meglio di così... :)))

    RispondiElimina