Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 14 marzo 2012

52 weeks project – 10/52

Sono in ritardo di una settimana! Ho già pronta la foto della settimana 11 ma non ho ancora pubblicato quella della settimana 10, quindi…prima recupero ;)

La mia settimana 10 è sicuramente stata caratterizzata da una fiera, il Cosmoprof di Bologna, a cui partecipo come “Exhibitor” con l’azienda per cui lavoro, da ben 7 anni!

10-52


Purtroppo non ho avuto modo di girovagare tra gli stand e godermi la fiera da “turista” anche se mi sarebbe piaciuto sdraiarmi su uno dei lettini del beauty ring per farmi massaggiare un po’ ^__^

Alla prossima foto!!!

3 commenti:

  1. E a me dispiace non essere riuscita a passare dalle tue parti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavoli anche a me è dispiaciuto non vederti, lunedì sono andata a rivedere il tuo mess perchè non mi ricordavo che giorno saresti andata! Va be, ci saranno altre occasioni ^__^

      Elimina
  2. dev'essere proprio una bella fiera! =)
    a presto cara
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina