Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 13 dicembre 2011

Calendario dell’avvento

Eh sì, anche quest’anno ho preparato un calendario dell’avvento per il mio golosissimo moroso!

A dire il vero ero un po’ a corto di idee, ma poi ne ho trovata una che trovo geniale su Scrapbookingitalia, QUESTA.

E dal vederla e innamorarmene subito alla realizzazione il passo è stato breve!

DSC03490 DSC03493

DSC03491 

Questa è la mia interpretazione dell’idea della bravissima Manu!

In realtà ho realizzato due di questi bellissimi barattoloni dell’avvento, questo in panna e rosso mi è stato commissionato dalla mia collega per il suo fidanzato, mentre quello per il mio amore è uguale ma nei toni del blu e bianco!

 

Grazie Manu per questa fantastica idea!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento