Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

venerdì 2 dicembre 2011

Be my Valentine!

E’ appena uscito un nuovo sketch su Sketchalicious e questa settimana partecipo come Guest Designer…che onore!!

“Be my valentine” è il titolo della mia pagina, per caso mi è capitata tra le mani una foto scattata quasi 3 anni fa in un ristorante a Londra proprio la sera di San Valentino, e avevo appena tirato fuori questa bellissima carta della My Mind’s Eye…mi sembravano perfette insieme!!!

DSC03487

La carta è un po’ vintage con dei dettagli rossi e glitterati, e la foto ha questo tono tipo seppiato ma si intravede il rosso del palloncino a forma di cuore (il ristorante ne era pieno, carinissimo).

Quindi ho aggiunto della carta rossa e l’alfabeto non poteva che essere rosso e super-glitterato (acquisto di domenica al meeting ASI Piemonte…proprio al momento giusto!).

Un’altra nota di colore è data dal washi tape turchese…eh sì, finalmente mi sono decisa a prenderne una confezione e provarlo!

Il journaling l’ho scritto con la penna gel bianca su striscioline di cartoncino marrone scuro, volevo che riprendessero le righe della carta.

Che ne pensate?

Le ragazze del DT hanno fatto delle pagine davvero spettacolari, correte a vederle!!!!!

4 commenti:

  1. Mi piace moltissimo!!! La foto seppia è splendida, la carta l'adoro e il washi mi piace molto ma lo devo ancora provare!!! Brava stellina.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Brava brava !!!! per niente scontato !!!!!! grande produzione di Lo e sempre belli !! ....a proposito di washi .... il fox è tornato da Londra con una scatolina di washi natalizi !!!!!...santo uomo !!!
    buon we
    Giusi

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Chiara, mi piace tantissimo, adoro le carte della my mind's eye!

    Buon fine settimana, Fra.

    RispondiElimina
  4. WOW!!!Guest designer???E non dici nulla???
    Te lo meriti proprio.

    Baci

    RispondiElimina