Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

giovedì 25 agosto 2011

Scraplift luglio/agosto di Scrapper della Notte: coccarde

Rieccomi, sono pronta a riprendere la mia attività scrap e di aggiornamento del blog :)

Per cominciare, ecco un LO realizzato prima delle vacanze seguendo la proposta di Scrapper della Notte: un LO da scrapliftare e l’inserimento delle mie tanto amate coccarde…non potevo resistere!!!!

DSC03104

Ho utilizzato due foto scattate l’anno scorso durante un week-end al mare (era l’inizio della stagione, quindi la sera serviva ancora la giacca ^_^), la carta azzurra a pois bianca mi sembrava perfetta, ed il bordo con le onde lo è ancora di più! In più mi piace il contrasto tra la carta, che richiama l'acqua, ed i colori caldi e solari usati per il fondo e la maggior parte degli abbellimenti!

DSC03107

Per ricordare data e luogo, ho utilizzato due tag di dimensione e colore diverso.

DSC03106

Un dettaglio del titolo e del journaling…

DSC03105
…e degli abbellimenti, compresa la coccarda ^_^

Piano piano il mio album di LO 30*30 prende forma, al rientro dalle vacanze ho già fatto un’altra paginetta e mi piace già sfogliarlo!!!

Anche se non sono ancora riuscita ad accedere al forum e caricare la foto del mio LO, con questa pagina dovrei partecipare alla sfida di:

SCRAPPER DELLA NOTTE: scraplift luglio/agosto

E anche questa prima settimana di ripresa sta per finire, il week-end si avvicina e credo che noi fuggiremo al lago in cerca di temperature più vivibili!!!!

6 commenti:

  1. Ciao cara
    che bello questo LO!!!!! Mi piace davvero un sacco, per i colori, per gli abbellimenti vivaci ma al tempo stesso sobrio... davvero bellissimo cara!!!!
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo LO, brava!!!
    Forte l'effetto onde...ma hai usato un punch?
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. dicevo io che mancava la mia amica chiara_amante delle coccarde!
    grazie per aver partecipato!
    per il forum vediamo di risolvere al più presto!

    RispondiElimina
  4. @Sadi: grazie mille tesoro, non sai come mi è dispiaciuto non essere riuscita a vedere le tue creazioni "live"...vuol dire che dovrò tornare presto :D

    RispondiElimina
  5. @Giò: sì è un punch della Fiskars, uno dei primi che ho preso!

    RispondiElimina
  6. @Rita: ti pare che mi perdevo questa sfida??? L'ho fatto prima di partire, solo che poi non ero riuscita a postare ;)
    Per il forum, quando puoi magari ci sentiamo via mail!!!!
    Ben tornata!

    RispondiElimina