Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 3 agosto 2011

Altered frame & banners!

Uff…pant…che fatica arrivare alle tanto agognate ferie!!!

Ma ormai manca poco, pochissimo, solo un piccolo sforzo…ce la posso fare!!!

Per ingannare il tempo, vi faccio vedere un’altra cornice alterata che ho fatto poco tempo fa (ma non ancora consegnata, ormai lo faremo dopo le vacanza). Un amico di Roby è da poco diventato papà per la seconda volta, lui e la moglie hanno già una splendida bimba di quasi 4 anni a cui hanno “regalato” un fratellino.
Per loro ho decorato una delle mie amate cornici Ikea in modo molto semplice, creando dei banner di bandierine colorate con i nomi dei bimbi, uno per lato (così che la sorellina non si senta esclusa ^_^)

Questo è il lato “maschietto”, con il banner e una piccola decorazione di girandole:

DSC03038

E questo è il lato “femminuccia”, con una decorazione di roselline:

DSC03039

Per scrivere i nomi dei bimbi ho utilizzato un bellissimo alfabeto Toga bianco e nero…lo trovo davvero fantastico!!!

E per oggi è tutto, a presto!!! ^_^

3 commenti:

  1. Ciao Chiara!! Fai i complimenti ai tuoi amici!! E volevo complimentarmi con te per la fantastica idea che scopiazzerò per il mio compleanno per darne una per ogni persona invitata che prenderà parte alla festa in allegria prezzo contenuto e molta passione!! =)

    RispondiElimina
  2. stupenda idea e mi hai dato un'ottimo spunto per fare un'alterazione simile in stoffa!

    RispondiElimina
  3. Ieri sera mi sono dimenticata di dirti che questa cornice mi piace un sacco!!! Stupenda l'idea dei bannerini!!!! Baciiiii Ge

    RispondiElimina