Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 8 giugno 2010

Mini-album SAILING

A maggio io e Roby, il mio stra-adorato moroso, e altre due coppie di amici, siamo andati a fare una gita in barca a vela…destinazione Isola d’Elba! La vela è uno sport che proprio non conoscevo prima di conoscere lui, ma mi piace molto, soprattutto in condizioni per me ottimali: mare calmo e vento giusto per gonfiare le vele e procedere ad una velocità costante, magari riuscendo anche a godersi un po’ di sole ;)

Durante quel week-end, soprattutto il primo giorno, abbiamo trovato il mare completamente piatto e una brezzolina appena accennato, una giornata ideale per noi ragazze visto che non c’era molto da fare e ci siamo potute rilassare sotto il sole come lucertoline!!! Era anche la giornata ideale per fare un bel po’ di foto…da scrappare ovviamente! Anche il secondo giorno il tempo è stato dalla nostra parte, ma il sole era coperto da qualche nuvolona, il vento era più sostenuto e fresco e il mare un po’ più increspato…nulla di “serio”, giusto un po’ più di divertimento per i due più appassionati :D

Comunque è stata una gita veramente divertente e rilassante, meritava un album tutto per se…ci ho messo quasi un mese a terminarlo ma in queste due ultime settimane ho messo il turbo e mi ci sono dedicata spesso, e questo è il risultato!

Ecco la copertina…

DSC_4831

All’interno l’album è un accordion, ecco alcune pagine:

2010-06-07 album sailing

Ed eccone altre:

2010-06-07

Mi sembra riuscito bene, e ne sono già molto orgogliosa…in più ha già trovato posto nella libreria in sala, così da poter essere mostrato a chiunque passi a trovarci ;)

Grazie per avermi letta!!!

Chiara

3 commenti: