Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 16 giugno 2010

Card per battesimo

In attesa di terminare e di mostrarvi il nuovo album che ho iniziato, vi faccio vedere un paio di card che ho fatto l’anno scorso.

La prima l’ho fatta per accompagnare un mini-album che mi era stato richiesto da un’amica che doveva andare al battesimo di una bimba, Elettra. Nella card ho cercato di riprendere i colori e gli abbellimenti utilizzati per l’album (di cui però non ho foto decenti)…

DSC00599

L’altra l’ho fatta per Giorgia, la bimba di una mia carissima amica, anche questa in occasione del battesimo… Però adesso che ci penso per lei non ho fatto nient’altro di scrap…dovrei provvedere al più presto!!! ;)

Questa mi piace molto per la semplicità…

Bigliettino per Giorgia

Anche queste card fanno parte dei miei primi passi nel mondo dello scrap!

Al prossimo post,

Chiara

7 commenti:

  1. brava Chiaretta! avanti così e scoprirai un mondo fantastico!
    Silva

    RispondiElimina
  2. Bravissima, sono entrambe belle anche se io preferisco la seconda, la trovo molto fine!!!
    Quell'orsacchiotto è fantastico anche da colorare, provaci, ti darà grandi risultati, ne sono sicura!!!

    RispondiElimina
  3. Belle tutte e due... ma quell'orsetto delizioso... prova anche a colorarlo...sembrerà vero!! E comunque brava brava!

    RispondiElimina
  4. Molto carine e delicate! Brava! Ha ragione Cristina C., prova a colorare l'orsetto...

    RispondiElimina
  5. complimenti Chiara....continua così e diventerai bravissima!!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille a tutte! Bello vero l'orsetto? anche a me piace un mondo, e seguirò il vostro consiglio di provare a colorarlo!!!

    RispondiElimina