Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

venerdì 7 settembre 2012

LO: 3 DAYS in San Francisco

E finalmente torno con qualcosa di creativo!

Sono un po' in stand-by ultimamente, solite cose: poco tempo, tanti arretrati da finire (vedi: 4 minialbum + 1 album non proprio mini), poca voglia/tempo di fare le foto a quello che ho già fatto...

MA...per fortuna ci sono i progetti per il DT Asi che mi riattivano, e faccio anche le foto! Ehm, sì, non proprio delle gran foto, ma tant'è...l'importante è che si veda la pagina ;)

Questa pagina l'ho realizzata per il post di Lilith, che questo mese aveva scelto una palette molto bella: Grigio, Bianco, Verde e Arancione.

Ovviamente ero partita con tutt'altra idea, con tutt'altra foto...ma poi si sa come vanno queste cose, l'ispirazione prende il sopravvento e ne è uscita questa:


Anche lo sfondo della foto è in tinta con la palette ^__^

Per realizzare questa pagina ho utilizzato una base di Bazzil bianco, poi ho giocato con avanzi di carte che giravano da un po' e nuovi acquisti, freschi freschi dal meeting di domenica!

Sul blog dell'ASI ci sono anche tutte le altre splendide interpretazioni!

Buon week-end a tutti!!!!!

1 commento:

  1. Che bella questa pagina!! Mi piace davvero tanto ^__^ trovo che l'impostazione faccia risaltare moltissimo la foto.
    Un bacione, Moki

    RispondiElimina