Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

giovedì 20 settembre 2012

Cris cros card

Buongiorno a tutti!

Dopo la pausa creativa portata dall'estate, sto pian piano uscendo dal letargo ^__^

Complice una commissione, ho realizzato una card con una carta acquistata all'ultimo meeting...bella questa fantasia, mi piace un sacco e non vedevo l'ora di usarla!!!!!

Questo biglietto è indirizzato ad un uomo che sta per compiere 60 anni: per le card maschili mi piace sempre usare le stelle, e infatti anche qui le ho usate in abbondanza.


IMG-20120914-00365

Per il resto molta semplicità, sia come colori che come decorazioni!

Per oggi è tutto, alla prossima!!!

5 commenti:

  1. davvero molto bella ed elegante
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. fare qualcosa di maschile è sempre più difficile per me, ma tu sei stata bravissima!!! ;) baci

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto sia i colori, sia la combinazione delle fantasie delle carte con gli abbellimenti :)

    RispondiElimina
  4. MA QUESTO BEL TIMBRO "HAPPY BIRTHDAY" DOVE L'HAI ACQUISTATO?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un timbro Ippity! nella side-bar del mio blog trovi il link allo shop ^__^

      Elimina