Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 19 settembre 2012

52 weeks project 2012 - 37/52

Ed ecco invece la foto della mia settimana 37! I lavori nella nostra nuova casetta procedono, a volte con qualche intoppo ma procedono.
Nel week-end ci siamo dedicati ad un po' di pulizie e abbiamo sgomberato un po' gli ambienti in modo che l'imbianchino potesse cominciare il suo lavoro...e ovviamente ci siamo persi sfogliando la mazzetta per scegliere i nostri nuovi colori ^__^

37-52

Per fine mese, quando il parquet sarà posato e i muri imbiancati, sembrerà già più la nostra casetta e un po' meno un cantiere...non vedo l'ora!!!

3 commenti:

  1. che bellooooooooo sono emozionata anch io ahahahaha baciiiiii

    RispondiElimina
  2. starei ore a guardarmi il pantone.
    ma tu in che zona abiti di MI?
    Io sulla fermata rossa bonola. baci
    sandra frollini

    RispondiElimina
  3. Che bello, sono molto curiosa di vedere il risultato ^__^ intanto la palette che hai fotografato mi piace molto!
    In bocca al lupo per il proseguimento dei lavori.
    A presto, baci
    Moki

    RispondiElimina