Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 3 settembre 2012

Back to school! Sfida Asi

Buongiorno a tutti!
Settembre è arrivato, portando con se un carico di pioggia, ma sicuramente anche tanta voglia di...ricominciare!
E sul blog ASI sono ricominciate le sfide!!!!!!!!

Il tema di questo mese è "Back to School"

Per le mie "creazioni" a tema, ho pensato ad una piccola festicciola da organizzare per i bimbi prima che tornino tra i banchi! Ai bimbi piace colorare e disegnare, quindi ho pensato che tante matite colorate fossero indispensabili: per contenerle ho alterato un bicchiere con carta patterned e bandierine di feltro

  DSC_7793
Poi ho realizzato dei pensierini per i bimbi, “incartando” dei lecca-lecca con la stessa patterned, una tag di feltro e chiudendo il tutto con il twine rosso
  DSC_7785
Ho preparato anche una tag  “dolce”, pensata come un pensierino per i bimbi che affrontano il primo giorno di scuola, magari da nascondere nello zainetto come una sorpresina. La tag è decorata con delle bandierine di feltro giallo e bottoncini, nastro e twine rossi e…una coccinellina di cioccolato!
   DSC_7777
Questo è quello che ho fatto io ma...correte QUI a vedere tutti i lavori del DT! E mi raccomando, partecipate numerose alla sfida!

2 commenti: