Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 6 giugno 2012

LO "Like Mermaids"

Appena tornata dall'inaugurazione di "Immagina" mi è presa una voglia incredibile di scrappare e provare un po' di cose che mi aveva appena preso la mia mamma, per esempio quel bellissimo timbro effetto centrino di un set di Kesia...avevo già in mente come usarlo, volevo farne uno sfondo multicolor per una foto del mare!

E questa era proprio la foto perfetta, ci siamo divertite quella mattina a Campolongu a farci fotografare come due sirenette!

Avendo arricchito così tanto lo sfondo, ho aggiunto pochi altri abbellimenti usando il nero come colore per dare contrasto: per il titolo, per la mattatura della foto, e per la tag su cui ho timbrato ed embossato in bianco una scritta.


Che bello riguardare le foto dell'estate, mi sembra di sentire ancora il rumore delle onde!!!!!!!

3 commenti:

  1. fortunatamente l'estate sta tornando e avrai l'occasione di fare nuove foto per poi creare tanti LO bellissimi come questo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia ^__^
      E hai proprio ragione, sembra che l'estate sia davvero alle porte!!!!!!!!!! Non vedo l'ora ;)

      Elimina
  2. Che bella pagina! Brava Chiara mi piace tantissimo lo sfondo! Complimenti

    RispondiElimina