Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 25 giugno 2012

Hawaii Night per Craft your Party!

Finalmente é arrivata l'estate! E quale occasione migliore per organizzare un coloratissimo party in stile Hawaiiano??? Detto fatto, ecco che io e le altre creative del DT ASI ci siamo scatenate con tutto quello che poteva servire per una serata all'insegna di questa bellissima stagione!

Ecco cos'ho preparato io! Usando come colori principali il giallo ed il fuxia, ho preparato un cartoncino con la scritta "Aloha Party", decorandolo con un bel fiore multicolor. Sul retro possiamo scrivere l'invito al party o il menù della serata!

Con lo stesso fiore ho realizzato una decorazione per le cannucce, e visto che non mi piaceva il bicchiere "normale" ho punchato con delle ondine una striscia di carta gialla e ho decorato il bordo del bicchiere.



Non poteva poi mancare la tipica decorazione Hawaiiana, la collana di fiori...ho pensato di crearne una sul collo della bottiglia, attaccando i fiori direttamente al vetro!


E questo è l'allestimento completo


QUI trovate anche le idee allegre e multi-color delle mie compagne di party ;)
Non vi viene già voglia di festeggiare???

2 commenti:

  1. WOW Chiara! che meraviglia ! ....devo dire che questi party a tema ti vengono proprio bene!
    baci
    giusi

    RispondiElimina
  2. Che bello questo post mi è piaciuto molto! Grazie per essere passata a trovarmi sul blog!Baci

    RispondiElimina