Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 4 giugno 2012

Gira la sfida: LO "Londra è magica"

Qualche tempo fa avevo partecipato ad una sfida su Scrapbooking Freedom, il tema era "sfida con me stessa" e per ogni partecipante erano stati dati dei vincoli "personali" 

Avevo partecipato con QUESTA PAGINA e...avevo vinto!!! Quindi toccava a me proporre dei vincoli per una nuova sfida! Ci ho messo un bel po' ma ce l'ho fatta ^__^

Come vincoli per la nuova sfida ho proposto:
1. foto in bianco e nero
2. titolo in italiano

E questa è la mia pagina, di una semplicità infinita, sfondo bianco, carte e abbellimenti nei colori della bandiera inglese, blu e rosso. E' stata dura non scrivere "London is magic" come titolo...ma una sfida non è bella se è troppo facile ;)






Alcuni dettagli della pagina:




La foto, secondo me bellissima, l'ha scattata Roby durante un viaggio a Londra appunto, e anche se non è una foto del viaggio che abbiamo fatto insieme ho voluto scrapparla perchè mi piace proprio tanto, e ho aggiunto una timbrata a tema fotografia che mi sembrava particolarmente adatta!


Baci e alla prossima!!!

4 commenti:

  1. una bella pagina per esaltare una foto veramente magica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella vero? il "mio" fotografo ruba degli scatti davvero emozionanti! ^__^

      Elimina
  2. Trovo che al semplicità di questa pagina esalti perfettamente la fantastica foto che hai scelto ^__^!!
    Un bacione, Moki

    RispondiElimina