Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

giovedì 14 giugno 2012

E adesso...un po' di scrap! LO Amore

E ora che sono tornata al passo con le foto del 52 weeks project, è arrivato il momento di pubblicare qualche paginetta!

Questa l'ho realizzata seguendo l'ispirazione proposta da Grazia, che era "Clean&Simple"

Ho scelto una foto di un paio d'anni fa, forse anche qualcosa in più, una giornata passata a Varazze.



Per mattare la foto, solo una timbrata in un angolo, una striscia di cartoncino marrone e un pezzo di washi tape rosa, poi una tag con il journaling.
Nell'angolo opposto alla foto poche decorazioni che richiamano la mattatura della foto, e il titolo.

Più semplice di così... ;)

Ora che mi è venuta voglia di mare, vi saluto!

1 commento:

  1. Mi piacciono le pagine semplici perchè danno più valore alla foto e questa meritava! Ciao

    RispondiElimina