Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 17 aprile 2012

Un LO vintage

Qualche settimana fa la mamma di Roby mi ha portato un paio di foto di lei e suo marito, foto di taaaanti anni fa, credo più di 30, chiedendomi di realizzare un quadretto tipo quello che avevo fatto per Natale.
La cornice che ha scelto è di un formato che solitamente non uso, 24x30, ma devo dire che è una dimensione interessante!

Visto che lei ama il rosa, ho optato per una combinazione di colori molto classica che non delude mai: rosa&marrone!
Ho realizzato un LO molto semplice, in cui le foto vengono messe in risalto da un bordino rosa e un angolo “fiorito”

DSC03940
DSC03943

Per il titolo ho scelto una parola romantica, LOVE, ed un alfabeto rosa tenue altrettanto romantico…devo dire che il contrasto con il marrone scuro dello sfondo mi piace molto!

DSC03944  
Spero di aver fatto un buon lavoro, è stato proprio difficile realizzare un LO cercando di farlo secondo i gusti di qualcun’altro, ma questi dolci ricordi meritavano di essere incorniciate!!!
Bacioni!!!

4 commenti:

  1. Direi che hai centrato in pieno l'obiettivo! Sarà felicissima e poi che bella soddisfazione il fatto che abbia chiesto lei che le preparassi il quadretto: Bravissima.

    RispondiElimina
  2. Che bella composizione! ...le foto mi ricordano quelle anni '70: che nostalgia...

    RispondiElimina
  3. Sicuramente piacerà tantissimo!!! Sia per i colori che per la composizione armonica!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina