Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

sabato 28 aprile 2012

52 weeks project – 17/52

Buongiorno a tutti!
Settimana corta quella appena finita, io non ho fatto nessun ponte ma il mercoledì  a casa è stato proprio un toccasana!
E abbiamo iniziato la giornata in modo davvero stupendo, con un bel brunch home made! Eggs & bacon, pancakes con sciroppo d’acero, frutta fresca, yogurt…coccole a volontà!
Quindi la mia foto della settimana non poteva che immortalare questo momento ^__^

DSC00553
Tra l’altro mi sto divertendo sempre di più con la nostra nuova macchinetta, il mio trip del momento è lo sfondo sfuocato…e ovviamente sfrutto ogni occasione per provare questa funzione Occhiolino Occhiolino Occhiolino

A presto!

2 commenti:

  1. ciao cara bella la tua foto! ;) eh si il mercoledì di vacanza ci vorrebbe sempre di default! =)
    un bacione
    Sadia

    RispondiElimina