Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 3 aprile 2012

LO Relax: sfida ASI n.3

Buongiorno!

Anche se dal cielo non si direbbe, è tempo di primavera…quindi per la terza sfida sul blog ASI vi proponiamo una bellissima palette di colori: rosa, verde, grigio e bianco…wow!!!!

Ecco la mia pagina, in cui ho usato delle foto della mia tazza che uso per farmi un bel te o una tisana a fine giornata, prima di andare a nanna! Roby aveva fatto delle foto ad alcuni oggetti che abbiamo in casa, e visto che mi piacevano molto ne ho stampate alcune…in diversi formati, sia a colori che in bianco e nero…e a volte trovo il modo di utilizzarle ^__^ (un paio le avevo messe in QUESTO LO)

Ma, dicevo…ecco la mia pagina per la sfida ;)

DSC03926

Per andare a vedere le altre interpretazioni correte QUI e…partecipate numerose!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento