Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 16 aprile 2012

52 weeks projects – 15/52

La scorsa settimana è passata veramente in fretta, sarà perchè ho cominciato a lavorare solo mercoledì? Sicuramente sì ;)
Ma è anche iniziata con un bel giorno di festa, che noi abbiamo passato a Stresa e nello splendido giardino dell’Isola Bella. Proprio lì abbiamo scattato qualche foto, e per il mio 52 weeks project ho scelto questa:

DSC00497
La giornata è stata davvero piacevole, c’era molto vento ma anche un bel sole…poi purtroppo dal giorno dopo è arrivata la pioggia che non ci ha ancora lasciato…che noia!!!!!
Speriamo che la mia amata primavera arrivi presto ^__^

Nessun commento:

Posta un commento