Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 30 aprile 2012

LO Lisbona–City break con effetto bokeh!

Ragazzi ma quanto sto trascurando il mio blog??? Ho un sacco di lavori non pubblicati da farvi vedere!!!!
In realtà in questo periodo sono un po’ poco produttiva per i miei gusti, avrei voglia di fare molto di più ma il tempo scarseggia, quindi quando poi mi metto davanti a carta e foto le idee si ammassano e non riesco a concludere molto…per fortuna c’è il DT ASI che tiene alta l’ispirazione!
Per esempio, Federica per il suo ultimo post sulla fotografia ci ha proposto di lavorare sull’effetto bokeh, ovvero quelle foto in cui un particolare è messo a fuoco lasciando il resto molto sfuocato.
Avevo giusto una foto fatta durante il week-end a Lisbona, scattata durante un momento di relax in una pasticceria del centro…la guida della città appoggiata distrattamente sul tavolino sembrava lì messa lì apposta!

DSC00526
La pagina è decisamente semplice, ho aggiunto delle strisce di pizzo che mi piacciono molto.
Il cartoncino che ho usato per lo sfondo ha una serie di esagoni in rilievo che danno un bel movimento…spero si vedano Occhiolino
La foto è abbastanza grande, e la scritta “LISBONA” così in primo piano sembra far già da titolo alla pagina, quindi ho preferito aggiungere solo un piccolo sotto-titolo con un alfabeto adesivo!
Che ne pensate?

3 commenti:

  1. Le strisce di pizzo sono fantastiche e danno quel tocco di classe in più. Brava,mi piace molto il tuo LO. Ciao

    RispondiElimina
  2. Direi che l'effetto sfuocato ME PIACE ASSAI!
    bello il lo e invidia per Lisbona...

    Ma a quando il nostro brindisi new job?

    baci

    RispondiElimina
  3. Molto molto bello!! Mi piace molto l'effetto del pizzo ^__^
    Anche io spesso mi ritrovo così poco tempo che quando sono li, pronta per creare, ho talmente tante idee che non riesco a concludere nulla...!

    RispondiElimina