Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

venerdì 11 marzo 2011

Un nuovo LO!

Pensavate che non stessi più creando nulla? E invece no, solo che non posso pubblicare le ultime creazioni ^_^
Oggi però ho un bel LO, nuovo nuovo, fresco fresco… Dato che mi sono arrivate le stampe di un po’ di foto che avevo ordinato, sono tornata indietro di qualche mese e ho scrappato qualche foto fatta a Natale, alla nostra piccola produzione di biscottini ;)
DSC02304

Ho utilizzato lo sketch proposto oggi su Sketchalicious e tante belle carte natalizie che mi guardavano sconsolate dalla scatola delle carte…ormai pensavano che sarebbero rimaste lì abbandonate fino al prossimo Natale :P

2011-03-11
Con questo LO partecipo a queste sfide:
Sketchalicious : sketch LO #15
Carta e Ricordi: tema “CIBO E BEVANDE” – elementi obbligatori “titolo grande, journaling scritto a mano, un bordo punchato”

Alla prossima!!!

9 commenti:

  1. Buongiorno Cara
    che bello questo Lo.... mi sembra che tutta la mia casetta sia invasa dal profumino dei tuoi biscottini!!! =)))
    Belle le carte che hai usato... i colori... insomma proprio bello!!!
    A presto
    sadi

    RispondiElimina
  2. Il LO è molto bello, ma che dire dei biscotti? Sono fantastici, vien voglia di dare un morso!

    RispondiElimina
  3. ..... gnam gnam!!! Acquolina ^:^
    Bravissima Chara, questo Lo è davvero molto bello, fantastiche le carte e mi piace molto in tocco di Brown insieme al verde e al rosso.
    Felice week end!!!
    Giò

    RispondiElimina
  4. Ma con questo Lo ci ributti a pieppari nell'atmosfera natalizia, che, con questo tempo, cis ta anche bene. Bello il LO, i colori e le carte che hai scelto mi piacciono e le foto spettacolo! Se posso eprmettermi di darti un suggerimento, anche se poi magari dal vivo fa un'altra ipmpressione, ho paura che il journaling si legga un po' poco visto che l'hai scritto direttamente sulla carta decorata. Per renderlo più leggibile avresti potuto scriverlo su un pezzetto di lucido da archietetti, oppure dare una leggera mano di acrilico bianco o panna per crearti la zona dove scrivere giusto per smorzare, senza coprire totalmente, la carta.

    RispondiElimina
  5. Mi piace...un po' troppo "pieno", ma qui andiamo sul personale!! E posso garantire che i biscotti di Chiara sono proprio buoni!

    RispondiElimina
  6. Cavoli Anna non ci avevo proprio pensato a scrivere il journaling sul lucido...era un'ottima idea!!!!! non volevo aggiungere altra carta o altri colori perchè mi sembrava già pieno così, ma la carta da lucido era la soluzione perfetta!!! va be, ora me la procuro per essere pronta alla prossima occasione!!!!

    RispondiElimina
  7. Chiara che bel lo!!! l'accostamento di questi colori me gusta mucho:-)) bho si scrive così? e quei biscotti sembrano proprio buoni!! mi sa che se ci vediamo ti metto ai fornelli! ihihih!!
    un abbraccio

    RispondiElimina