Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 8 marzo 2011

Cuore di Mamma

La mia mami domenica si è fatta convincere da una sua amica creativa a fare un giro alla fiera Abilmente di Vicenza. La mia è una mamma “avanti” ma non creativa di suo, quindi ha dedicato la giornata ad un po’ di sano shopping artistico…per la sua bimba, cioè io!!!!
E mi ha preso un sacco di cose bellissime, carte, abbellimenti adesivi, strass, cartoncini, un timbro e perfino 2 fustelle per la big shot e un punch “around the page” di Martha Stewart!
Ecco il bottino:
IMG00027-20110307-2126
ed ecco il bellissimo border punch che ieri sera ho già provato ;)
IMG00029-20110307-2128 
E mi ha anche commissionato un album che lei e la sua collega vorrebbero regalare ad un loro amico diventato da poco papà… Ma la mia mamma è o non è super????

10 commenti:

  1. Un bel po' di invidia... lo ammetto! Me li farai provare un giorno?

    RispondiElimina
  2. ... Direi una Super Mamma !!

    RispondiElimina
  3. che brava!!! ma quelle borsettine?? carinissime!!

    RispondiElimina
  4. Wow!!! Che meraviglia, carinissima la tua mamma!! =)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  5. che meraviglia, w la tua mamma che ti compra tante belle cosine!

    RispondiElimina
  6. Forte questa mamma!!!! :))

    RispondiElimina