Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

venerdì 4 marzo 2011

Finally Friday!

Finalmente…questa settimana mi sembrava interminabile!!! :D

Dal punto di vista lavorativo è stata davvero davvero pesante, ma non pessima come la scorsa quindi mi posso ritenere fortunata…sarà questo timido sole di inizio primavera che mi fa essere così ottimista? Non lo so, forse semplicemente il fatto che, al di fuori dell’ufficio, la settimana è stata intensa e davvero piacevole, una cena fuori con le amiche, una cena con amici da noi, stasera la cena con le bloggherine a Milano, domani finalmente una giornata tutta per noi e magari ci scappa anche una cenetta just for two, domenica un’altra giornata sugli sci (e credo che per me sarà l’ultima della stagione)…sì, credo che questo basti per farmi rimanere il sorriso stampato in faccia!!!

Buon fine settimana a tutti!

1 commento:

  1. eh si che bella settimana Chia!! ora inizia anche un bellissimo week..io sono lontana per la pizza di stasera :(
    buon week!

    RispondiElimina