Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 22 marzo 2011

Festa del papà 1

Buongiorno a tutti!
Eccomi qui di ritorno da 5 intensi giorni di fiera a Bologna…sono cotta!!!
Mercoledì sera, dopo tutto il trambusto di valigie da preparare e casa da sistemare, ho fatto anche un paio di card per la festa del papà, una per Roby (che sarebbe partito il giorno dopo proprio con il suo papà per un lungo week-end sugli sci) e uno per una mia collega (gliel’ho lasciato nel cassetto della scrivania giovedì mattina).

La card preparata per il papà di Roby non sono riuscita a fotografarla perchè lui è partito prima di me portandosi via la mia creazione ;)
Ma un paio di scatti me li ha fatti lui con il cellulare! La qualità è proprio pessima, scusate, ma ci tenevo a farvi vedere cos’avevo combinato!!!

IMG00081-20110319-0810

Per la base della card ho utilizzato un cartoncino bicolore (era tra gli ultimi acquisti fatti dalla mia mami), ho tenuto la parte verde acido all’interno e tenuto quella verde scuro all’esterno. Volendo fare qualcosa di molto semplice ho semplicemente fustellato ed embossato un altro pezzo di cartoncino verde acido sporcandolo poi con un tampone verde scuro. Ho punchato il bordo perchè si intravedesse il colore interno anche quando la card è chiusa. Ho poi timbrato su una carta verde a righine un bellissimo timbro Ippity, aggiunto una stellina e ricoperto tutto di Glossy Accents. L’ho appoggiato sulla card con del biadesivo spessorato.

IMG00083-20110319-0810 
Alla fine mi sono accorta di aver usato solo sfumature di verde, quindi con questa card posso partecipare al Challenge di Inky Impression che ha come tema proprio il Monocromatico (avevo letto di questa sfida sul blog di Giò) ma anche al Challenge #61 di Pixie Cottage che propone come tema il Verde (letto sul blog di Sadia)

Con questa card partecipo quindi alle seguenti sfide:
The Pixie Cottage #61: colore verde
Inky Impressions: monocromatico

Alla prossima!

4 commenti:

  1. Such a wonderful ATC creation!! Love your colors and design!! Thanks for joining us at Inky Impressions!! HUGS

    RispondiElimina
  2. Hi

    fabulous ATC love the texture, thanks for joining us at inky impressions

    Joey x

    RispondiElimina
  3. Wonderful ATC, thank you for joining us in our Inky Impressions Monochromatic Challenge, take careX:)

    RispondiElimina
  4. Love the ATC!!!Thanks for playing along in the Inky Impressions monochromatic challenge!
    Sammi
    xx

    RispondiElimina