Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 17 gennaio 2011

Un album per Lorenzo

Finalmente un po’ di nuove creazioni!
Ieri, dopo aver diligentemente stirato e senza rinunciare ad una piccola scottatura, ho terminato l’album che stavo preparando per Lorenzo, il neonato bimbo di un’amica. Andrò a trovarli questa settimana quindi volevo terminare questo pensierino al più presto!
Per la combinazione colori da usare, mi sono lasciata ispirare da quella proposta da Roberta per la sfida in corso sul blog di Hobby di Carta (siete ancora in tempo  per partecipare, andate QUI). Risultato? Un album solare e vivace!
2011-01-162
La struttura è molto semplice, una fisarmonica contenuta in una copertina, avevo realizzato questo tipo di album durante un corso presso L'artistica Glò e mi è sembrato adatto per il progetto che avevo in mente.
L’album è mini, quindi per non togliere troppo spazio alle foto non ho aggiunto molte decorazioni, ma ecco qualche dettaglio in più…
2011-01-161
Spero che alla mammina piacerà, voi che ne pensate???

8 commenti:

  1. molto carino! mi piacciono soprattutto i colori ;)

    RispondiElimina
  2. Son sicura che alla mamma piacerà...è molto allegro e curato nei dettagli!! Brava Chiara!!!

    RispondiElimina
  3. Un album super allegro, vedrai che la mamma se ne innamorerà appena lo vede. Poi è impreziosito da tanti piccoli dettagli un po' da scoprire. Brava!

    RispondiElimina
  4. Bello, bello!!!! Super colorato, allegro e solare!!! Bravissima!!
    Un abbraccio, Giò

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara, che meraviglia!!! Alla mammina piacerà di sicuro tantissimo!
    A presto :)

    RispondiElimina
  6. Un album davvero STUPENDO! Chissà quanto piacerà a tua mamma! Il lavoro creativo dà sempre tante soddisfazioni ;o))))

    Hugs,
    Serena
    P.S. La fustella che ho usato per la mia card con la cupcake è della Quickutz.

    RispondiElimina