Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 10 gennaio 2011

Anno nuovo…

…acquisti nuovi!
Appena siamo rientrate tutte alla quasi routine del lavoro, io Claudia e Vale abbiamo subito deciso di iniziare l’anno nel migliore dei modi. Come? Ovviamente come solo le donne sanno fare al meglio…SHOPPING! In questo caso, shopping scrapposo, questa volta dall’on-line shop di Timbroscrapmania. Sono stati davvero efficienti e abbiamo ricevuto il nostro ordine in un giorno solo, così all’epifania ho fatto un salto da Vale per ritirare i miei nuovi acquisti…eccoli qui!
news

Non vedo l’ora di provare il nuovo perforatore e il timbro Magnolia…la tilda anni 60 con tanto di lollipop è fantastica! 
Oltre a questi acquisti creativi ho approfittato anche dei saldi e ho trovato un vestitino carinissimo, un cappottino bianco adorabile ed un paio di stivali neri di pelle con un tacco alto ma non troppo che mi hanno fatto innamorare appena li ho visti…potevo resistere? Sì, ma non ce l’ho fatta! ;)
Per ora non ho ancora ricominciato con la creatività serale, devo stampare le ultime foto per terminare l’album di Parigi ma non l’ho ancora fatto, è il più fattibile tra i buoni propositi per questo inizio anno, oltre alla solita dieta che spero duri più di una settimana :D
Nel frattempo…guardate un po’ qui:
Aggiornato di recente6
Cliccando sull’immagine arriverete al post relativo al primo blog candy di Claudia, in premio c’è una delle sue creazioni…a scelta della vincitrice! Io la mia l’ho già scelta e voi? Correte a partecipare!!!!!!!!!!!!!!
Io vado a lasciare il mio commento :D

4 commenti:

  1. Sono proprio curiosa di vedere i tuoi acquisti saldati!!! Grazie per il post!

    RispondiElimina
  2. Quante belle cose! grazie a te, trovata casualmente, sono andata a curiosare anche altri blog stuoendi come "piccolo angolo acuto" e "pinklicious" e altri. E a tutte c omplimenti, per gli acquisti e per le creazioni fatte. Tutto veramente stupendo! Io "purtoppo" sono nuova in questo mondo, sia in fatto di blog che di handmade ma la voglia, la passione e soprattutto la fantasia e la creativià non mancano quindi mi rimbocco le maniche e mi metto al lavoro. Passate a trovarmi se vi va... Il mio blog rispetto ai vostri è un pochino scarso ma piano piano da qualche parte si dovrà pur cominciare....
    un saluto
    Viviana

    RispondiElimina
  3. Ciao Viviana! Grazie per esserti fermata qui, mi fa molto piacere! sono andata anch'io a curiosare nel tuo blog e mi sono aggiunta ai followers ;)
    ripassa ogni tanto per le novità!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiaretta!!!!! Che bello fare craft-shopping!!!!! una delle cose che preferisco!!!
    Grazie per averpartecipato al mio blog candy e in bocca al lupo.
    Hugs, Giò

    RispondiElimina