Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

giovedì 11 novembre 2010

Un po’ di Natale

A dire la verità, oltre al calendario dell’avvento non ho ancora preparato molto per Natale! Vorrei cominciare a fare qualche card, sfruttando anche le mascherine che mi ha regalato la mami, ma sto aspettando l’arrivo dei timbri Ippity a tema natalizio che ho ordinato e che la gentilissima Daniela mi ha spedito insieme al set che ho vinto con il suo blog candy!
Per ora ho prodotto solo questa piccola card/chiudipacco, ho intenzione di prepararne un bel po’ (tutte diverse ovviamente) da mettere su tutti i pacchetti che resteranno sotto al nostro albero in attesa di essere recapitati.
SCRAP2-1
Questa è realizzata con del cartoncino kraft, tagliato con una fustellina per Big Shot che crea la mini-card con una finestrella sul fronte. Ho semplicemente timbrato col Versamark dei fiocchi di neve come sfondo e due alberelli con il rosso, coperto tutto con una fantastica polverina glitterata e scaldato con l’embosser: il risultato luccicoso mi piace tantissimo!!! Sto già pensando ad altre versioni!

6 commenti:

  1. che spettacolo!mi piace un casino questo post!
    passa da me e se ti va seguimi...a me farebbe piacere da morire! un bacione ti aspetto ^^

    RispondiElimina
  2. Ci credo che ti piace...è davvero bella!! E bello il contrasto tra il kraft e i luccichini...

    RispondiElimina
  3. ... è veramente mooooooolto bella!!! Mi piaceeeeeeeeeeeeee!!!! ;-)

    RispondiElimina
  4. mooolto carina, veramente d'effetto!!

    Anna Maria

    RispondiElimina