Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

sabato 20 novembre 2010

Grazie!

Volevo ringraziare la gentilissima Nicoletta: ho acquistato da lei il kit per fare il fantastico album che aveva pubblicato non molto tempo fa (potete vederlo QUI). Mi è arrivato lunedì, perfettamente impacchettato per resistere ad un viaggio con le poste, lei mi aveva avvertita non appena il pacco è partito, fornendomi subito anche il tracking number per seguire la spedizione (per fortuna non ci sono stati intoppi ed è arrivato nel giro di un paio di giorni). Non appena le ho scritto per informarla che avevo ricevuto il pacco, mi ha mandato il perfetto tutorial per rifare l’album. In più dentro al pacchetto c’era una stupendissima card di ringraziamento (posso farla vedere?).
Guardate quante cose belle:
SCRAP4
Be, è stata disponibilissima, gentilissima e velocissima nella spedizione, cos’altro dire?
GRAZIE NICOLETTA!!!!!

3 commenti:

  1. Chiara!! ma mi fai arrossire! un post tutto dedicato a me!!! grazie, grazie!!
    Quando faccio una cosa, cerco di essere precisa e se é per gli altri ci metto ancora più impegno!
    Poi magari qualcosa può sfuggire, e nel caso , per tutto, io sono qui!
    Ti ringrazio ancora!
    sei stata deliziosa:-)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. bellissimi colori, verrà un album stupendo

    Silva

    RispondiElimina
  3. Nicoletta si vede che ci hai messo impegno e amore in questo progetto, mi sembrava giusto farlo sapere ;) Dopo Natale mi metto sotto con questo bellissimo album!

    RispondiElimina