Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

venerdì 26 novembre 2010

è arrivata la neve!!!

Stamattina mi sono svegliata con lo splendido messaggio del mio amore che è uscito quando io ero ancora sotto le coperte: Amore nevica!
E manca un solo mese a Natale…con questa spolverata bianca, il mio mood natalizio non può che aumentare!!!
Ecco, allora vi faccio vedere un’altra card che ho fatto per Natale, seguendo QUESTO progetto passo-passo. Mi sono molto divertita a realizzarla, ero proprio curiosa di vedere se sarei riuscita a far funzionare il meccanismo. E anche Roby era incuriosito molto più del solito da questa card misteriosa :D
Questa è la mia interpretazione:
SCRAP
Ho riproposto l’abbinamento di questa bellissima carta azzurra con cartoncino blu e dettagli rossi. Ho aggiunto anche dei fiocchetti di neve argentati (adesivi) oltre a quelli che c’erano già sulla carta, e ne ho messi alcuni “angolari” anche sulle due alette segrete! Il timbro, secondo me stra-bellissimo, Merry Kissmas, fa parte dei nuovi acquisti Ippity…non vedevo l’ora di provarlo!!!!
Buon week-end!

3 commenti:

  1. Ma ormai ti dai a card sempre più complicate... e vengono sempre tutte molto bene!! Molto brava!!

    RispondiElimina
  2. Eccomiiii, ma che bella questa card, complimenti!!!
    Ciao Ornella.

    RispondiElimina