Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

venerdì 19 novembre 2010

Creatività!!!

Ne avevo già cominciato a parlare QUI di alcuni tentativi fatti con il fimo…bene, visto che i primi esperimenti non sono venuti poi così male, ho deciso di creare con questo materiali dei piccoli presentini per…no, per adesso non dico nulla, non si sa mai ;)
Vi faccio però vedere la mia prima vera produzione autonoma, senza anticiparvi la destinazione di questi oggetti ne’ i destinatari!!!
Cominciamo!
Questi dovrebbero essere dei cup-cake glassati american style, in realtà mi sembrano anche un po’ dei gelatini…comunque dei dolcetti decorati!!!
SCRAP
Ho usato per le decorazioni del fimo con effetto metallizzato (non so se si vede bene dalla foto): quello rosso usato per le palline sul cup-cake bianco e quello argento per i cuoricini…secondo me questo tipo di fimo rende meglio se viene lucidato, e comunque la finitura lucida mi piace molto quindi…farò delle prove!
Qui invece delle maxi ciambelle con un decoro di “glassa” colorata:
SCRAP2
Anche qui per i dettagli in rosso e argento ho usato il fimo metallizzato.
Per finire, una serie di marshmellow di vari colori:
SCRAP3
Ho fatto a tutti i ciondolini un buchetto prima di infornarli, perchè avevo un solo chiodino a disposizione, ma ho già in mente come assemblare il tutto ;)
Poi, non contenta, ho fatto anche dei marshmellows bianchi, rossi e argento che diventeranno una coppia di orecchini per un’amica a cui piacciono molto i miei (regalo di Claudia)…una sorpresina che verrà sicuramente apprezzata!
SCRAP1
Seguiranno altre produzioni per completare questi pensierini, ma il lavoro finito lo pubblicherò solo dopo Natale ;)

3 commenti: