Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 2 novembre 2010

Card e Week-end

Eccomi qui, di nuovo sulla terra ferma dopo 3 giorni in mezzo all’acqua: sotto il mare e sopra la pioggia! Il fine settimana lungo è passato velocissimamente ed in modo molto molto piacevole, nonostante il tempo non sia stato per niente clemente! Ci ha permesso di veleggiare senza pioggia giusto sabato per raggiungere l’Ile de Porquerolles (ma appena entrati in porto…il diluvio) e domenica pomeriggio, per fare un po’ di manovre davanti al porto dell’isola. Per fortuna il nostro equipaggio era spettacolare, ci siamo divertiti tantissimo nonostante fossimo quasi sempre chiusi in barca! Ovviamente ho fatto tante foto, il grigiume generale non ha aiutato ma almeno le cerate e i cappucci gialli hanno dato un po’ di allegria anche alle foto! Non mancherà un bel LO in onore di questo week-end!
Nel frattempo…ecco qui le foto del bigliettino preparato il mese scorso per una cara amica:
2010-01-01
E’ molto semplice, ho embossato il cartoncino rosa con la mascherina della Big Shot, e con un timbro sfondo maxi ho timbrato ed embossato con la polvere clear dei bellissimi swirl. Poi ho aggiunto una tag con la scritta “Auguri” e un bel fiore in origine bianco ma che per l’occorrenza è diventato rosa.
A me piace molto, mi sembra romantica ed elegante…un po’ come la persona a cui era destinata! :)

5 commenti:

  1. Ormai card a gogo!! Brava, e inizia a pensare a quelle per Natale: non è mai troppo presto!

    RispondiElimina
  2. concordo pienamente...elegante e romantica!! Mi piace!!

    RispondiElimina
  3. bella e decisamente dolce e romantica e sicuramente gradita alla persona a cui è stata regalata!

    Ile de Porquerolles.....bellissimo ricordo del giugno scorso dove però abbiamo trovato bellissimo tempo senza però veleggiare:)
    Se però si è in buona compagnia... poco importa che il meteo sia o meno favorevole!!

    RispondiElimina
  4. Merci beaucoup!!!! Che bello ricevere tutti questi complimenti!
    @ Anna: sì ormai sulle card sono lanciatissima, quella settimana ne ho fatte ben 5 in due giorni ;) E da stasera credo che mi dedicherò al tema natale!!!!
    @ Glenda: grazie mille cara, mi fa piacere!!
    @ Bianca: sì sì, gradita per fortuna! Porquerolles è sicuramente stupenda anche se noi ci siamo allontanati ben poco dal porto, e comunque ti do pienamente ragione: quando la compagnia è buona, il meteo è l'ultima cosa che importa!!! ;)

    RispondiElimina
  5. Mi paice vedere tutte le tue card sul blogghettino!!!

    RispondiElimina