Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 3 novembre 2010

Album Parigi: Sur la Tour Eiffel

Finalmente è tornato un po’ di sole! Ieri sera, dopo la spesa e la cena dai suoceri, dopo una delle tante lavatrici che seguono un week-end fuori casa, dopo aver sistemato ciò che ancora vagava per casa senza destinazione, ecco dopo tutto ciò mi sono raggomitolata sul divano di fianco al mio amore. Ma per poco, gli occhi già si chiudevano e il letto ci chiamava in modo così suadente…che ci siamo fiondati subito sotto le coperte!
Prima però sono riuscita almeno a fare qualche foto di un’altra doppia pagina del nostro album parigino, questa volta la protagonista era lei, l’incontrastata regina della città, la Tour Eiffel!
La vista da lassù è qualcosa di unico, ma anche la struttura perfetta riesce sempre ad incantarmi!
Ecco alcuni dettagli delle pagine:
2010-11-03
2010-11-031
Nella seconda pagina, per inserire ancora qualche foto e un po’ di joournaling, ho creato una tasca bella grande in cui ho inserito una maxi-tag double-face :)
Per ora sono un po’ arenata con questo progetto, ho già in mente troppe cose per Natale e non riesco più a concentrarmi sull’album…mi sa che lo riprenderò in mano passate le feste!!!

4 commenti:

  1. Ciao cara
    che bello questo mini album, allegro e pieno di colore! =)
    Se mi dai il tuo indirizzo email ti mando il template del brik del latte...
    un bacione
    Sadia

    RispondiElimina
  2. Sta venendo benissimo l'album e ogni pagina mi paice sempre di più! E' un lavoraccio, ma non vedi che soddisfazione?

    RispondiElimina
  3. ...una pagina più bella dell'altra!!! verrà un album magnifico!!

    RispondiElimina
  4. A te che ami la romantica Parigi, dedichiamo questo articolo che racconta di arte culinaria, creatività e convivialità a pochi tetti dalla Tour Eiffel!

    RispondiElimina