Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

venerdì 18 marzo 2016

[Io e la nana] Caterina turns one

Caterina turns one: la mia piccola ranocchietta ha già compiuto un anno! Non mi sembra vero, quando aveva pochi mesi e le mamme più esperte mi dicevano che il tempo vola e che mi sarei dimenticata in un attimo i primi periodi, non mi sembrava possibile…eppure…il 7 marzo Caterina ha fatto un anno, e non capisco dove siano finiti i 366 giorni che sono trascorsi dalla sua nascita! Riguardo foto e video di qualche mese fa e mi trovo a pensare “oh mamma, ma era davvero così piccola? Ma quanto era pelata? Non mi ricordavo che piangesse così!!!”…


Nessun commento:

Posta un commento