Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 22 settembre 2015

[Io e la nana] I primi 6 mesi…cosa ci è servito?

Mentre ero incinta giravo un sacco su internet alla ricerca di qualche post che mi illuminasse su quello che realmente mi sarebbe servito una volta che la nana fosse arrivata. Ovviamente non ho trovato un’unica opinione e alla fine, avendo cominciato la maternità anticipata molto prima della data stabilita e avendo anche partorito mooooolto prima del previsto…non ho avuto molto tempo per girare per negozi e fare acquisti magari non utilissimi!
Un po’ di accessori comunque li avevamo già presi, alti ce li hanno prestati o regalati, altri ancora li ho acquistati strada facendo (maledetto shopping on-line!!!).
Ecco quindi una piccola review di quello che, secondo me, è stato davvero utile in questi primi sei mesi con Caterina.

Nessun commento:

Posta un commento