Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 25 marzo 2014

52 week project - 12/52

Buongiorno!

In ritardo ma arrivo anche questa settimana con le foto del 52WP!

Ecco qui la mia settimana 12!

Essendo da poco diventata una blogger di GialloZafferano (avete già visto il mio food blog Chiara la Creativa in Cucina ???) ho avuto la fortuna di partecipare ad una serata dedicata alle blogger nella redazione di GZ…e di conoscere Sonia Peronaci!!! Wow!!! Ovviamente sono arrivata con il cellulare praticamente scarico, quindi dopo questa foto si è spento…sono pessima, lo so!

20140318_205119

Basta, durante la settimana null’altro di rilevante, a parte l’arrivo della primavera con un bel sole e un bel tepore che mi mancava tanto!!!

Ovviamente sabato ci siamo svegliati con le nuvole, ma ancora non pioveva quindi mi sono messa un po’ di colore ai piedi e, con la mia biciclettina, sono andata a fare qualche commissione e un po’ di spesa

20140322_090037

 

Anche il cortile ha sentito l’aria di primavera e le magnolie sono fiorite nel giro di un paio di giorni…fantastiche!

20140322_104105

 

E poi…non mi sono neanche accorta che fuori pioveva perchè mi sono dedicata alla preparazione di qualche manicaretto per la cena con dei cari amici, e la serata è stata davvero perfetta!

IMG_20140322_185451

Ed è già iniziata un’altra settimana…vediamo cosa porterà!

2 commenti:

  1. wow complimenti allora.... anche io adoro cucinare ma sono perennemente a dieta così mi dedico allo scrap..... almeno non posso mangiare i bazzil ^_*

    RispondiElimina