Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 31 luglio 2013

Project life: aprile!!!

Buongiorno!

Ultimo giorno di lavoro per me, da domani sono in ferie!!!

In questo periodo, saranno appunto le vacanze che si avvicinano, sono molto attiva in campo creatività, anche se alcune cose non posso ancora pubblicarle!

Le pagine del Project Life di aprile però ve le posso far vedere dato che le ho finite sabato!!!

Ecco la prima
DSC01070

Ed alcune tag di questa pagina che mi piacciono molto: quella dedicata alle mie nuove all-star rosse, arrivate direttamente dalla Grande Mela grazie ad un’amica

DSC01071

quella dedicata ai nuovi acquisti per i miei pasticci culinari, con tanto di decorazione cup-cake 3D ^__^

DSC01072

Ed una semplicissima in cui ho lasciato spazio alla foto, che praticamente è tutta la tag, a cui ho aggiunto solo qualche scritta con un alfabetino adesivo

DSC01073


E questa invece è la seconda pagina

DSC01074
 
non poteva mancare una tag tutta dedicata al meeting ASI Lombardia

DSC01075

Una per il mio scrap-corner fresco di imbiancatura in rosa

DSC01077

E una per la gita al museo della scienza e della tecnica, con tanto di ingranaggi metallizzati (grazie Giusi per avermi prestato la fustella!!!!



Bene, non so come faccio ad essere ancora così indietro, magari nei prossimi giorni, prima di partire per il mare, riesco a dedicarmi almeno al mese di maggio che mi piace tanto dato che c’è stato il mio compleanno!!!!

Buona giornata a tutti!!!
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento