Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

venerdì 7 giugno 2013

Immagina...la sfida di giugno!

Buon venerdì a tutti!

Oggi vi mostro il mio progettino per la sfida del mese di giugno di Immagina!

I vincoli di questo mese sono: forme geometriche e cuciture, vere o finte!

Ho preparato una tag per il mio project life...sono al mese di marzo, ecco perchè la nostra tenuta è ancora molto invernale!!!


Per la forma geometrica...la base è un rettangolo, la foto è un rettangolo, la fascia su cui ho ricamato la scritta è un rettangolo, e poi il cerchio dove ho timbrato un fiocco di neve!
Per le cuciture invece ho voluto sperimentare il mio nuovo sew-easy...divertente!!! Anche se ricamare con il filo twine non è propriamente comodo ^__^

Ora il mio project life aspetta di riempirsi di altre tag anche per questo mese, un'altra è già in lavorazione...ma voi non aspettate, andate QUI e partecipate anche questo mese alla sfida di Immagina!!!

1 commento: