Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 2 gennaio 2013

Qualche progetto...e vai col packaging!

Rieccomi qui!
Dunque, dicevamo...ero indietrissimo con le foto ma anche con i vari progetti!!!!

Allora ricomincio ad aggiornare con questo progettino ricicloso e "pacchettoso" realizzato per il blog di Immagina!

Con una semplicissima borsa di carta kraft e tanti ritagli ho realizzato questo sacchetto perfetto per contenere un regalo di compleanno, o per qualsiasi altra ricorrenza ^__^

DSC04133

Questo è il link al blog dove troverete un breve passo-passo: Immagina


Sempre per il blog di Immagina, e sempre rimanendo in tema di confezioni regalo, ho realizzato questo pacchetto per il regalo di Natale della mia amica Claudia. Diciamo che quest'anno il mio Natale non è stato molto scrapposo, niente regali hand-made, niente decorazioni fatte da me in giro per la casa, neanche le card per accompagnare i regali!!! Quindi ho voluto che almeno i regali fossero impacchettati scrapposamente ^__^

IMG-20121218-00479

Anche per questo progettino veloce, vi lascio il link al blog di immagina dove trovate il passo-passo e le foto dei dettagli: Immagina

Spero di riuscire a continuare con questo ritmo perchè ho veramente tanti arretrati da farvi vedere!!!!

Un bacione
Chiara

5 commenti:

  1. Davvero carini, entrambi! I can't wait to see the other ones! Buon anno, la prof ... in vacanza :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao prof! Grazie per essere passata di qui :-)
      Goditi le vacanze e...hope to see you soon!

      Elimina
  2. Il pacchettino era splendido, ma il contenuto molto di più!!!!

    RispondiElimina
  3. Beh direi che ci stai dando dentro allegramente, quindi non ti fermare eh! :-D

    RispondiElimina
  4. bellissimi i tuoi pacchetti!!! Buon 2013 creativo :)

    RispondiElimina