Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

giovedì 4 ottobre 2012

52 weeks project 2012- 38/52

Eccomi qui di nuovo, quasi alla fine di una settimana intensa che mi sta regalando una voglia di dormire che non vi dico ^_^

Ma non vedo l’ora di sabato, quando finalmente ci sarà il mio corso da Immagina…sono emozionatissima!!!

 

Nel frattempo mi porto un po’ avanti con il mio 52 weeks project che come al solito rimane un po’ indietro…

Ecco la foto della settimana 38: abbiamo cominciato ad imbiancare la nostra nuova casetta (sì perchè alcune stanze abbiamo deciso di farle noi…il nostro spirito artistico non vuole essere messo a tacere!)!!! Ecco il mio amore tuttofare all’opera…

 

38-52

 

Ovviamente a fine giornata eravamo stanchissimi ma…ogni passettino in più ci dà delle soddisfazioni enormi!!! <3

Nessun commento:

Posta un commento