Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 5 settembre 2012

52 weeks project - 35/52

Ecco la mia foto della settimana 35…domenica c’è stato il meeting piemontese, e io, Claudia e Vale siamo partite alla volta di Crescentino, questa volta con una new entry, Miria!
La giornata è stata davvero piacevolissima, il progetto originalissimo ma al tempo stesso semplice…è stato un piacere tornare a casa con l’albumino praticamente finito! Mancano le foto, è vero, ma “il grosso” è fatto, e son soddisfazioni!

E poi…taaaaaaaaaaaante chiacchiere, con Erika e Marina, perfette padrone di casa, e con le mie amichette del DT Grazia, Lucia e Francesca, ma anche con Monica, Michela, Silv.etta, Moki (che piacere averti conosciuta!!!!).

Non è mancato un po’ di shopping, ma mi sono trattenuta…però finalmente ho comprato le lame nuove per la taglierina, ora sì che si ragiona ^__^

Ma…torniamo alla foto…
35-52

Eccoci qui, non riusciamo spesso a partecipare ai meeting tutte insieme, quindi quando capita…bisogna immortalare il momento!!!!!!!!

4 commenti:

  1. ...uffa, ma non potevi venire a quello di giugno...almeno ti avrei conoscita
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Belle loro... va' che figa la Pink!! :-D

    RispondiElimina
  3. Anche per me è stato un vero piacere conoscerti!! Sei stata carinissima a venirmi a salutare!
    Spero avremo altre occasioni di incontrarci ^__^
    Un bacione, Moki

    RispondiElimina